1-ROBY CARLETTA
Da quando l’amatissima figlia Emanuela l’ha reso nonno, l’erede di Gilberto Govi ha dato una svolta importante alla sua vita. Ora fa il cabarettista soprattutto per far ridere il nipotino. Spera di sapergli trasmettere anche la passione per il cabaret.
2-ROBERTO BAGNASCO
Suo figlio Carlo, sindaco di Rapallo, ha avuto due figli, un maschio e una femmina. Il maschio si chiama Roberto Bagnasco junior. E ovviamente il nonno stravede per lui. Lo vede già sindaco e farmacista. Ormai è una tradizione.
3-PAOLO ZERBINI
Il famoso giornalista è nonno da tanti anni. E quasi sicuramente farà in tempo a diventare bisnonno. Però ha conservato un fisico giovanile. E quando è sul teleschermo sembra ancora un giovanotto. E ha sempre tante ammiratrici.
4-CESARE LANZA
Due mogli e cinque figli. Ma un solo nipote. Che la figlia Giorgia (che adora il padre) ha chiamato Cesare come secondo nome. E il nonno va spesso a Roma per passare qualche ora con lui. Spera di farne un grande giornalista.
5-RAIMONDO LAGOSTENA
E’ nonno anche il giornalista che ha fatto fortuna (a Milano) come editore. A renderlo nonno è stata la figlia di primo letto, Beba. Il figlio avuto dalla seconda moglie, Andrea, ha preferito fare il carabiniere. Perché sin da bambino ha sentito il fascino della divise.
6-FRANCESCO LALLA
Difensore civico della Regione (e prima Procuratore Capo della Repubblica). Due nipotine sulle quali ha riversato tutto il suo affetto dopo aver perso l’adorata moglie Emilia.E le nipoti fiere di avere un nonno così importante.E stimato da tutti.
7-GIOVANNI NOVI
L’ex presidente dell’Autorità Portuale è legatissimo ai suoi figli e ai suoi nipoti. Ma non ha nascosto la sua commozione quando Andrea ha chiamato Nucci la figlia. Nucci era infatti sua moglie prematuramente scomparsa.
8-BRUNO GIOVANNI FERRANDO
Un grande marito, un grande padre e ora un grande nonno. Si coccola i nipoti che gli ha dato il figlio Marco. Ma spera di averne presto anche dalla figlia Erika. Che è sempre stata la sua cocca. Ed è sicuramente una ragazza fantastica.
9-FRANCESCO MARENCO
L’onorevole di Alleanza Nazionale per due legislature ha avuto due nipoti dalla figlia Roberta che ha sposato Luca Oliaro (fratello dell’onorevole Roberta). E il nipote gli ha pure insegnato a usare il computer. L’ha fatto diventare tecnologico.
10-GIANFRANCO DE FERRARI
Partito dal nulla ha creato una grande casa editrice, ora guidata dal figlio Fabrizio. Il quale, quando ha trovato la donna giusta, ha dato al nonno un nipotino che assicura la continuità per la De Ferrari editore. Che può diventare sempre più grande.
.